Viola come il mare: anticipazioni terza puntata.

Mediaset

Venerdì 14 ottobre in prima serata su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Viola come il mare: ecco le anticipazioni

Demir continua le sue indagini sul traffico di esseri umani, ma Farah non sembra sapere molto. Le indagini sulla morte di un imprenditore, intanto, coinvolgono un giornalista di punta di Sicilia Web News.

Continua dopo il banner

Mentre la redazione è in subbuglio, Viola riesce a essere felice accanto a Raniero, che cerca di aiutarla nella ricerca del padre. Proprio grazie a Raniero, Viola scopre che sua madre aveva fatto una visita a Palermo pochi anni prima. Non ne sapeva niente, ma forse è la chiave per rintracciare suo padre.

Mentre Demir si trova a indagare sulla morte di un uomo investito da un pirata della strada, l’attrazione tra lui e Farah cresce.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.