Lunedì sera, 10 ottobre, in prima serata su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata della serie ‘Sopravvissuti’, regia di Carmine Elia. con Lino Guanciale, Luca Biagini, Barbora Bobulova, Stéfi Celma, Vincenzo Ferrera, Florian Fitz, Giacomo Giorgio, Pia Lanciotti, Sophie Pfennigstorf, Elena Radonicich, Fausto Maria Sciarappa, Camilla Semino Favro, Alessio Vassallo, Adéle Wismes. Una serie dell’Alleanza Europea, una coproduzione RAI FICTION, Rodeo Drive, France Télevisions, Cinétévé, ZDF neo.

Continua dopo il banner

Nel primo episodio della serata: in barca, dopo la tempesta, i sopravvissuti devono riparare una falla a costo di grandi sforzi. Intanto a bordo serpeggiano le tensioni ed esplodono i primi conflitti. Nel presente, il ritorno alla normalità sembra impossibile. Léa rivede sua sorella Adèle e le vecchie tensioni tra le due vengono a galla. Nino è ossessionato dai suoi fantasmi e solo Luca riesce a stargli accanto. Marta intanto fa una scoperta sconvolgente che non sa come gestire. Anita non crede alla versione dei sopravvissuti, ma non riuscendo a convincere il suo capo ad aprire un’indagine, decide di agire da sola.

Nel secondo episodio: i sopravvissuti salvano in mare una donna che sostiene di non ricordare nulla. La sua presenza a bordo aumenta i conflitti tra l’equipaggio. Nel presente, mentre Anita è in caduta libera e rischia la sospensione, i sopravvissuti cercano faticosamente di riprendersi le loro vite. Nino torna a scuola ma scopre che Maia, di cui è ancora innamorato, sta col suo migliore amico. La sua reazione rabbiosa si ripercuote su Titti. Paola scopre che Tano si comporta in modo strano e Lorenzo intanto chiede dei soldi al fratello con tono ricattatorio. Per Luca le cose sembrano andare meglio, tanto che decide di tornare al cantiere. Ma qui fa una scoperta sconvolgente e sparisce senza lasciare traccia.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA