Giovedì 6 ottobre su Rai1 andrà in onda la settima puntata della seconda stagione di ‘Imma Tataranni – Sostituto Procuratore’, regia di Francesco Amato, con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice e con Carlo Buccirosso. Liberamente tratto dai romanzi di Mariolina Venezia ”Via del riscatto”, ”Rione Serra venerdì”, ”Maltempo”, ”Come piante tra i sassi” editi da Einaudi.

Continua dopo il banner

LE ANTICIPAZIONI
La pedina di scambio che Romaniello ha dato a Imma per uscire dal carcere e godere dei vantaggi della legge sulla protezio – ne dei pentiti è la testa di Mazzocca, il capo della cosca ndranghetista a cui lo stesso Romaniello si era affiliato. Il boss viene arrestato ma si affretta a dire a Imma che chi l’ha venduto è un serpente a sonagli. Imma incassa un avvertimento non richiesto e nemmeno tanto inaspettato: sa che Romaniello non ha fatto arrestare Mazzocca per amore della giustizia ma solo per tornaconto personale.
Niente è mai semplice per Imma, anche nel privato: c’è da ritrovare un equilibrio familiare ora che Pietro è tornato a casa e Brunella, di malavoglia, è stata affidata a una RSA. Ma è proprio in quella RSA che viene uccisa in modo brutale una vecchia amica della stessa Brunella, Sebastiana. Imma dovrà scoprire l’assassino e anche affrontare i nodi fra Calogiuri e Jessica, che vengono al pettine facendo emergere una verità inattesa e spiazzante.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA