Viola come il Mare: anticipazioni seconda puntata.

Mediaset

Venerdì 7 ottobre in prima serata su Canale 5 dalle 21.45 va in onda la seconda puntata di Viola come il mare, la serie tv light crime con Francesca Chillemi e Can Yaman, co-prodotta da Rti e LuxVide e diretta da Francesco Vicario.
Viola come il mare, le anticipazioni della seconda puntata
Sebbene la malattia sia sotto controllo, Viola continua a cercare suo padre e chiede aiuto anche a Francesco, da cui si sente attratta. Ma l’Ispettore Capo, che ha avuto un’infanzia difficile, al contrario della giornalista non crede nell’amore. I due continuano a collaborare indagando sull’omicidio di un’ex prostituta che era riuscita a riscattare il suo passato.
Sulle tracce del padre, Viola approda nell’azienda agricola di proprietà di Raniero, un ragazzo affascinante che comincia a farle una corte spietata. Intanto Francesco continua a investigare sul traffico di esseri umani e quando in un container al porto trova la giovane Farah, contravvenendo a ogni regola la nasconde a casa sua. Ma nel frattempo si è aperto un altro caso: la misteriosa morte di Laura Scalise.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.