Venerdì 30 settembre in prima serata su Canale 5 dalle 21.45 va in onda la prima puntata di Viola come il mare, la serie tv light crime con Francesca Chillemi e Can Yaman, co-prodotta da Rti e LuxVide e diretta da Francesco Vicario.
Viola come il mare, le anticipazioni della prima puntata
Tornata a Palermo dopo anni nel mondo della moda parigina, Viola è sulle tracce del padre che ricorda appena, ma che ha bisogno di ritrovare per un motivo decisamente importante e non più rinviabile. Il nuovo – e per lei insolito – lavoro come cronista di nera le farà conoscere l’affascinante e determinato Ispettore Capo Francesco Demir. Ma, proprio la prima volta che lo incontra, è lei a finire indagata per la morte di una giovane donna.
Mentre le prime segnalazioni sul padre sembrano dare una speranza a Viola, al centro della cronaca irrompe il tentato omicidio di un ragazzo: la giornalista è incaricata di seguire le indagini, e ancora una volta il suo insolito talento si rivelerà fondamentale per la soluzione del caso. L’ispettore Demir è sempre più colpito da Viola, tanto da chiederle un aiuto per un’indagine non ufficiale.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA