La quarta puntata de L’Ora – Inchiostro contro piombo va in onda da mercoledì 29 giugno in prima serata dalle 21.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, in contemporanea con la diretta televisiva e on demand.

Continua dopo il banner

L’Ora – Inchiostro contro piombo: le anticipazioni della quarta puntata
L’intervista con Navarra si rivela una prova di forza. Il medico conosce molti dettagli della vita del Direttore, anche quelli relativi al suo menage coniugale ma una fotografia stampata da Nic è la prova che Liggio, il braccio destro di Navarra, lo vuole scalzare. Il medico comincia a cedere. Nel frattempo, Domenico e Olivia visitano Ferrante in carcere. Il detenuto promette di rivelare, in Tribunale, i nomi dell’assassino di Perrotta.

Salvo e Domenico vivono in un magazzino che custodisce i flipper che la legge ha messo al bando. Olivia, sconvolta per la morte di Ferrante, ha allontanato il giovane giornalista e anche Nicastro sta vivendo un momento non facile con la moglie. Stessa atmosfera in casa di Enza che, dopo l’ennesima lite, si separa dal marito. Domenico però continua a pensare alla sua Olivia. A Corleone, una sconvolgente scoperta segnerà la sua vita e quella della redazione.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA