Ultimi tre episodi, sabato 25 giugno alle 15:10 su Rai2, della sitcom ‘Famiglia all’incontrario’ con protagonisti gli Arteteca. Andranno in onda gli episodi 6, 7 e 8, ecco le trame.

Continua dopo il banner

EPISODIO 6
Monica cerca di insegnare l’inglese a Sara. Lavinia raggiunge Ciro e Milly per informarli del suo nuovo fidanzato, Milly le presenta Elena come compagna di suo padre. Tra Monica e Enzo svanisce l’intimità, Enzo pensa solo alle faccende domestiche e Monica al suo centro estetico. Decidono di separarsi, Ciro non è d’accordo e chiama in aiuto Marco. Milly e Ciro prendono di peso Enzo e lo trascinano in camera di Monica. È pace fatta

EPISODIO 7
Enzo in crisi esistenziali. Continuano i lavori al centro estetico, mastro Galeazzo chiede altri soldi. Milly ha un pasticcio sentimentale e chiede aiuto a Ciro.

EPISODIO 8
Milly dice a Ciro di aver lasciato il suo ragazzo, un uomo più grande di lei e di essersi innamorata di un ragazzo. Sono ultimati i lavori al centro estetico, Monica ne è fiera. Arriva Lavinia a congratularsi per l’apertura del centro estetico con un regalino non tanto piacevole. Tutti sono felici fino a quando Monica…

Prima della sitcom, alle 14, sempre su Rai2, andrà in onda Made in Sabato con i migliori sketch di Made in Sud.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA