Prosegue su Rai2 la messa in onda della sitcom “Famiglia all’incontrario” con gli Arteteca, la piccola Sara, Ciro Ceruti, Marco Maddaloni, Giulia Salemi. Sabato 18 giugno alle 15.10 andranno in onda gli episodi 3, 4 e 5. Ecco le anticipazioni.

Continua dopo il banner

EPISODIO 3 – È il primo giorno di scuola per la piccola Sara. Lavinia e Ciro continuano a litigare per gli alimenti arretrati, Ciro in preda alla gelosia cerca invano di recuperare il suo matrimonio. A Monica servono i soldi per acquistare i condizionatori al centro estetico, mentre Enzo si mostra sempre più disperato a causa delle faccende domestiche. Enzo e Ciro vedono una partita di calcio alla tv, quest’ultimo crede di aver vinto una bolletta scommesse di circa 10 mila euro ed è intento a regalarli a Monica. Sono tutti felici fino a quando non arriva Lavinia e Monica le cede la vincita.

EPISODIO 4 – Monica non aveva previsto tutta la documentazione e i permessi necessari per aprire il centro estetico. Marco propone a Enzo e Monica di fare lo sciopero della fame, viene coinvolto anche Ciro. Monica e Ciro cedono alla tentazione del cibo, Enzo affranto resiste. Arriva Elena a sorpresa con il documento atteso.

EPISODIO 5 – Sara gioca, Enzo con un costume da ape maia diverte Sara Lavinia comunica a Ciro che mancano circa ventimila euro di alimenti arretrati. Monica sempre più sconfortata dalla burocrazia, serve un diploma di estetica. Milly aiuta Monica a studiare. Monica pensa di essere incinta e si comporta come tale. Elena cerca di sedurre Ciro.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA