Martedì 31 maggio, in prima serata dalle 21.45, va in onda la terza e ultima puntata di Giustizia per tutti, la nuova serie tv di Canale 5 che vede protagonista Raoul Bova, affiancato in questa avventura dalla compagna Rocío Muñoz Morales. Ecco cosa succede nel terzo episodio.
Giustizia per tutti, la trama e le anticipazioni della terza puntata
Roberto aiuta il suo amico Fabio, sospettato dell’omicidio di una ragazza con cui aveva una relazione; ma il vero colpevole sembra difficile da scovare. Mentre il rapporto con Victoria vive una svolta molto significativa, Roberto si interessa al caso di un docente universitario accusato della morte di una studentessa. L’uomo è stato anche il professore di Victoria e lei sembra affranta per l’accaduto.

Continua dopo il banner

Roberto cerca di recuperare definitivamente il rapporto con la figlia mentre assiste ad una svolta nelle indagini sulla morte di Beatrice. Grazie all’aiuto di Daniela si trova a un passo dalla verità. C’è però chi continua a seguirlo minaccioso da vicino: qualcuno che intende impedire che un grave segreto venga svelato e incastri inaspettati colpevoli.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA