Dopo l’appuntamento di martedì 17 maggio (QUI per leggere le anticipazioni del settimo episodio), Don Matteo 13 andrà in onda anche giovedì 19 maggio con l’ottava puntata. Regia di Luca Brignone, con Raoul Bova, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pamela Villoresi, Emma Valenti, Mattia Teruzzi, Giorgia Agata, Aurora Mementi, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli, Francesco Castiglione, con Gigi Marzullo, con la partecipazione di Flavio Insinna e con la partecipazione straordinaria di Giancarlo Magalli. Una produzione LUX VIDE, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con RAI FICTION, prodotta da Matilde e Luca Bernabei.

Continua dopo il banner

LE ANTICIPAZIONI DI “Ma è l’amore che fa la famiglia o la famiglia che fa l’amore?” Ottava puntata
Caterina, la madre di Federico, è la principale sospettata in un caso di tentato omicidio: un tragico fatto di cronaca della sua adolescenza la lega inevitabilmente alla vittima anche se lei continua a dichiararsi innocente. Don Massimo decide di scavare nel passato della donna alla ricerca della verità, mentre perfino Federico ha smesso di credere a sua madre. A Spoleto torna il Colonnello Anceschi venuto per salutare sua figlia Valentina e per conoscere il suo nuovo fidanzato ma non sarà contento di scoprire che si tratta di Marco! Intanto Natalina riceve una notizia sorprendente: una troupe televisiva, capitanata dal conduttore televisivo Gigi Marzullo, verrà in canonica a intervistarla!

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA