Tornerà in onda martedì 17 maggio Don Matteo 13 con la settimana puntata intitolata “Le colpe degli altri”. Regia di Riccardo Donna, con Raoul Bova, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pamela Villoresi, Emma Valenti, Mattia Teruzzi, Giorgia Agata, Aurora Mementi, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli, Francesco Castiglione e con la partecipazione straordinaria di Giancarlo Magalli. Una produzione LUX VIDE, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con RAI FICTION prodotta da Matilde e Luca Bernabei.

Continua dopo il banner

LE ANTICIPAZIONI
Adesso che la sua relazione con Marco non è più un segreto, Valentina è felicissima di organizzare uscite e avventure con il suo fidanzato. Ma la – loro differenza di età comincia a farsi sentire: Nardi cerca di non farlo vedere a Valentina ma in realtà fatica a tenere il passo. Ne parla con Anna che, pur mostrandosi sua amica, potrebbe sfruttare questa situazione a suo vantaggio. Nel frattempo, però, il Colonnello Lucio Valente torna da Anna con una proposta inaspettata capace di cambiarle la vita per sempre. Mentre Federico e Greta sembrano essere finalmente al settimo cielo, Cecchini passa invece le sue giornate nel pieno dell’angoscia: il Maresciallo si è convinto di portare sfortuna a chiunque lo incontri.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA