Ultimo appuntamento con la seconda stagione di “Volevo fare la rockstar”, la serie in onda questa sera, mercoledì 13 aprile, su Rai 2. Con Valentina Bellè, Giuseppe Battiston, Anna Ferzetti, regia di Matteo Oleotto.
EPISODIO 7 “L’esatto opposto”
Con le ragazze affidate ai servizi sociali e Nadja sotto processo, Olivia chiede il supporto di Francesco e l’aiuto di Nice per sbrogliare la situazione. Eros mette la testa sotto la sabbia e getta la colpa su Nadja: che scappare sia la soluzione migliore? Intanto Silvia ha scoperto la verità e dà un ultimatum a Olivia. Finito il processo, Olivia prenderà una serie di inaspettate decisioni, dolorose ma necessarie.
EPISODIO 8 “Maturità”
Tre mesi dopo: Olli ha più tempo libero, ma deve fare i conti con la maturità e la malinconia per l’assenza di Francesco. La battaglia è ormai finita: Francesco e Silvia si trasferiranno in Canada. In più la donna gli nasconde una sorpresa inaspettata con la quale anche Olivia si troverà a fare i conti. Nice, invece, fa i conti con la sudata ma difficile convivenza con le sue due nipoti adolescenti, mentre Eros fa di tutto per farsi lasciare da Fabio.