Lunedì 18 aprile andrà in onda la terza puntata di Nero a metà 3, regia di Claudio Amendola, con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Gianluca Gobbi, Giorgia Salari, Claudia Vismara, Eduardo Valdarnini, Adriano Pantaleo, Daphne Scoccia, Margherita Laterza, Luca Cesa, Sabrina Martina, Fabien Lucciarini e con Alessia Barela. Con la partecipazione di Angela Finocchiaro e con la partecipazione di Caterina Guzzanti.
EPISODIO 5 “NEI SUOI PANNI”
Nell’indagare sul ladro ucciso sotto casa di Alba, Carlo è sempre più convinto che il responsabile della morte sia Pugliani, ma le prove a suo carico scarseggiano. A rivelargli l’identità della vittima è Spartaco Mattei, uno scorbutico agente della narcotici che identifica il ladro con il nome di Suleyman.
EPISODIO 6 “UN UOMO”
Mentre in commissariato giunge un’intera classe di liceo preoccupata per la scomparsa di una loro professoressa, Monica è sempre più gelosa di Malik, che nei fatti fatica a considerarla come la sua compagna. Alba, intanto, condividendo con Federico l’evolversi delle ricerche su sua madre, inizia a uscire con lui. Un notaio viene trovato morto in periferia, apparentemente vittima di un pirata della strada, ma qualcosa non torna…