Mare Fuori 3, spuntano le prime informazioni: ci sarà un nuovo protagonista, quando inizieranno le riprese e quante puntate saranno

Senza categoria

Dopo il grande successo delle prime due stagioni di Mare Fuori, i numerosi fans non vedono l’ora di vedere il terzo capitolo della serie.

Per vederla in onda bisognerà ancora attendere, ma spuntano le prime informazioni relative all’inizio delle riprese, a quante puntate saranno e soprattutto ad una new entry tra i giovani protagonisti della serie.

Continua dopo il banner

A svelarlo è un annuncio relativo dei casting: la produzione è infatti alla ricerca di un ragazzo per ricoprire un ruolo da protagonista da inserire nella terza stagione che dovrà rispondere ai seguenti requisiti: età tra i 15 e i 20 anni, ragazzo napoletano (o della Campania), possibilmente di bella presenza e fisico sportivo.

Lo stesso annuncio poi rileva che le riprese si svolgeranno nel periodo che va da maggio a settembre, gli episodi saranno 12 e ognuno avrà una durata di circa 50 minuti.

Continua dopo il banner

 

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.