ANTICIPAZIONI 7 MARZO – Manuela confida a Serena qual è il segreto della gemella, Niko viene a sapere della proposta di Micaela a Jimmy di trasferirsi a Berlino. Con la complicità di Lara, Ferri continua a portare avanti il suo piano per distruggere Chiara Petrone. Colpevole di aver commesso un errore nell’educazione di Lollo, Guido subirà una severa punizione da parte di Mariella.

Continua dopo il banner

ANTICIPAZIONI 8 MARZO – Micaela continua a tenere nascosto il proprio dramma e fatica a mostrarsi fragile; Niko cerca il supporto dei genitori per capire come comportarsi davanti alle richieste della donna. Mentre il rancore che Nunzio nutre nei confronti di Ferri cresce sempre di più, Lara è abile a manipolare Chiara.

ANTICIPAZIONI 9 MARZO – Temendo che Jimmy possa cedere alla richiesta di Micaela e partire per Berlino, Renato prende una sorprendente iniziativa. Resa più battagliera dalla cocaina, Chiara riesce a tener testa a Roberto ma rischia di compromettere nuovamente la relazione con Nunzio. La presenza di Virginia è un’ombra sempre più presente tra Rossella e Riccardo.

ANTICIPAZIONI 10 MARZO – La presenza di Micaela nella vita di Jimmy comincia a gettare scompiglio nella famiglia Poggi creando tensioni e divisioni anche tra Niko e Renato. Mentre Patrizio matura una decisione importante che potrebbe dare una svolta decisiva alla sua vita, Rossella deve confrontarsi con un’insolita abilità di Virginia.

ANTICIPAZIONI 11 MARZO – Patrizio è deciso a lasciare Napoli; Raffaele, contrario a quella scelta, vive un momento di forte tensione con Ornella. Decisa a tutelare Jimmy, Giulia cerca il supporto di Serena. Niko è sempre più sotto pressione. Rossella comincia a sentire sempre di più la competizione con Virginia e, in crisi dopo aver detto a Riccardo di saper giocare a biliardo, cerca una soluzione per tirarsi fuori dai guai.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA