Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata

Mediaset

Venerdì 4 marzo su Canale 5, in prima serata, andrà in onda l’ultima puntata della fiction “Fosca Innocenti”. Protagonista Vanessa Incontrada e con Francesco Arca, Cecilia Dazzi, Desiree Noferini.
Nell’ultimo episodio intitolato “Una dignitosa sepoltura” Fosca Innocenti deve indagare sulla morte di Don Rocco. Il suo cadavere viene trovato da Nasha, una giovane donna alla ricerca del fratello di cui ha da tempo perso le tracce. Questo delitto porta Fosca a indagare all’interno della comunità parrocchiale. Al funerale, celebrato dal viceparroco Don Paolo, partecipano tutti: la restauratrice e mamma single Giovanna, Luna e anche Greta, la fragile ex prostituta che aveva trovato asilo proprio nella canonica di Don Rocco. E mentre diventa sempre più chiaro che la verità sulla morte del parroco porta con sé un pericoloso segreto, la tensione tra Fosca e Cosimo continua a salire.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.