TRAMA 28 FEBBRAIO – L’arrivo delle gemelle scatena il caos in casa Sartori, ma quale sarà il vero motivo che si nasconde dietro alla loro improvvisa venuta a Napoli? La presenza di Virginia al San Filippo rischia di complicare i rapporti lavorativi tra Rossella e Riccardo. Cerruti è ormai preda di una cieca gelosia e Guido peggiora ulteriormente la situazione con le sue considerazioni sull’infedeltà.
TRAMA 1 MARZO – Mentre Niko rivede Manuela dopo tanti anni di lontananza, Micaela mostra un rinnovato e sospetto interesse per Jimmy… Un nuovo scontro con Riccardo porta Rossella a confidarsi con la madre sulla sua paura di confrontarsi con una donna bella e di successo come Virginia. Cerruti ne combina un’altra delle sue con Sarti, e incastra Guido e Mariella…
TRAMA 2 MARZO – Chiara confida a Nunzio la ragione per cui era legata a Ludovico; Roberto e Lara continuano a tramare alle spalle della ragazza. La contagiosa leggerezza di Micaela mette sempre più in crisi Jimmy, indeciso se assecondare la proposta della madre o restare a
Napoli con Niko. Una strana visita turba nuovamente la serenità di Guido e Mariella.
TRAMA 3 MARZO – Dopo aver saputo che Micaela vuole portare Jimmy a Berlino, Bianca fatica a mantenere il segreto. Susanna e Manuela si ritrovano faccia a faccia, ma tra loro non sembra scattare una grande simpatia. Intanto cresce la complicità tra Chiara e Lara, mentre Nunzio sembra sempre più deciso ad affrontare Ludovico.
TRAMA 4 MARZO – La proposta di Micaela di portare Jimmy con sé a Berlino nasconde un segreto che la ragazza non ha rivelato a nessuno. Cresce l’insoddisfazione lavorativa di Patrizio; Katia mette Nunzio di fronte a una spiacevole prospettiva.