Love is in the air: trame episodi fino al 4 marzo

Mediaset

TRAMA 28 FEBBRAIO – La Deniz, convinta che Serkan si sia infatuata di lei, durante la cena lo pressa con delle avances molto esplicite e lui, esasperato, abbandona il progetto del porto. A questo punto, visto che le sorti di Art Life sono compromesse (ma Serkan non lo sa), scattano una serie di telefonate tra tutti i componenti delle due famiglie per capire il da farsi per far fronte all’imminente disastro economico.

TRAMA 1 MARZO – Ayfer dona tutti gli ori di famiglia a Aydan per venderli insieme ai cavalli e ad altri beni appartenuti alla famiglia Bolat. Ayfer si offre inoltre di darle lezioni di economia domestica.

Continua dopo il banner

TRAMA 2 MARZO – Serkan ha scoperto tutto ed è infuriato con Eda, Engin e Piril. Per salvare il progetto di Eda in Italia, Serkan vende le sue quote di Art Life.

TRAMA 3 MARZO – Kiraz chiede ai genitori un fratellino o una sorellina: la maestra le ha assegnato il compito di girare un video con la sua famiglia. Serkan decide di invitare tutti a cena per girare il video con cui comunicherà la sua decisione di insegna- re alla facoltà di Architettura.

Continua dopo il banner

TRAMA 4 MARZO – Nel primo giorno di lezione Serkan si rende conto che i suoi studenti sono più interessati alla sua fama che allo studio e con l’aiuto di Eda dovrà riuscire a trasmettere loro il suo amore per l’architettura. Kiraz e Can cercano di far riavvicinare i loro genitori.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.