Love is in the air: anticipazioni episodi 21-25 febbraio

Mediaset

ANTICIPAZIONI EPISODIO 21 FEBBRAIO – Alla festa di matrimonio, Kerem scopre finalmente che Pina non è fidanzata e che quel “tesoro” che le aveva sentito dire al telefono era rivolto al suo fratello gemello. Intanto, Piril cerca di nascondere ai novelli sposi un grave problema che è sorto con il progetto in Qatar, riproponendosi di parlarne con Serkan al ritorno dalla luna di miele.

ANTICIPAZIONI EPISODIO 22 FEBBRAIO – Per non far arrabbiare Eda, l’architetto rinuncia al progetto del porto. Melek e Burak pensano entrambi di non essere ricambiati e decidono di lasciar perdere. Eda e Serkan stanno provando a godersi la luna di miele, ma Piril rivela all’amica il problema legato al progetto in Qatar.

Continua dopo il banner

ANTICIPAZIONI EPISODIO 23 FEBBRAIO – Piril chiede a Eda di reggerle il gioco per avere il tempo di risolvere il problema che ha causato il blocco delle carte di credito di Serkan. Questo segreto genera tensioni tra i novelli sposi: Serkan infatti non capisce perché Eda gli impedisca di fare spese e perché all’improvviso voglia tornare a Istanbul.

ANTICIPAZIONI EPISODIO 24 FEBBRAIO – Ayfer ignara del segreto che nascondono Piril e Eda, arriva e rovina tutto, per poi scoprire le vere intenzioni della sua amica ritrovata e anche il disastro economico in cui si trova l’inconsapevole Serkan. Le due tentano un’altra strada: scacciare il malocchio con un antico metodo della nonna di Seyfi.

ANTICIPAZIONI EPISODIO 25 FEBBRAIO – £da cerca di salvare la società e infatti accetta che Serkan vada da solo con Deniz sull’isola dove si svolgeranno i lavori, ma poi lo accompagna. Piril è preoccupata per Art Life e tenta di portare a buon fine il progetto in Qatar, ma senza successo,

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.