Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni episodi 9 e 10.

Rai

Andranno in onda giovedì 17 febbraio gli episodi 9 e 10 della seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”, con la regia di Giacomo Martelli, con Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Alice Arcuri, Sara Lazzaro, Simona Tabasco, Alberto Boubakar Malanchino, Beatrice Grannò, Marco Rossetti, Silvia Mazzieri, Elisa Di Eusanio, Giovanni Scifoni, Gaetano Bruno, Gianmarco Saurino, Giusy Buscemi, Massimo Rigo, Lorenzo Frediani, Pia Lanciotti. Una produzione LUX VIDE in collaborazione con RAI FICTION.

LE ANTICIPAZIONI

Continua dopo il banner

EPISODIO 9 – STREGHE – Per curare una madre carcerata, accusata di aver tentato di uccidere la figlia, Doc deve combattere contro i pregiudizi dell’inter – o ospedale, proprio mentre lui stesso viene preso di mira dall’inchiesta. Doc e Agnese sono inaspettatamente vicini in questa nuova situazione, ma nel frattempo Damiano ha scoperto qualcosa di compromettente su Doc e la sua squadra e deve decidere da che parte stare.

EPISODIO 10 – PADRI – Mentre i nostri medici sono costretti a occuparsi di un paziente che mai avrebbero voluto vedere ricoverato, la frattura tra Doc e Carolina si allarga sempre di più, e Andrea deve fare i conti con sé stesso: è all’altezza di quello che gli altri si aspettano da lui? O è arrivato il momento di arrendersi?

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.