Love is in the air: trame episodi dal 14 al 18 febbraio

Continua dopo il banner

TRAMA EPISODIO 14 FEBBRAIO – Aydan, grazie a una soffiata di Pina, propone a Kemal di finanziare il progetto del porto turistico insieme alla Deniz. Ma alla cena di famiglia si presenta anche la Deniz che, alla notizia del riavvicinamento di Eda e Serkan, svela pubblicamente il segreto della partecipazione di Kemal al progetto, mandando Serkan su tutte le furie.

TRAMA EPISODIO 15 FEBBRAIO – Serkan vuole chiedere a Eda di sposarlo e confida a Melo le sue intenzioni, pregandola di mantenere il segreto.

TRAMA EPISODIO 16 FEBBRAIO – Serkan vuole evitare che si sappia in giro della sua intenzione di sposare Eda, ma la voce inizia a spargersi. Per evitare che proprio Eda venga a saperlo, Serkan è costretto a ricorrere ad ogni espediente.

TRAMA EPISODIO 17 FEBBRAIO – Serkan, tra mille difficoltà, riesce a tenere fino all’ultimo Eda all’oscuro delle sua intenzione di chiederle di sposarlo. Ma Eda è più che felice di accettare la sua proposta di matrimonio.

TRAMA EPISODIO 18 FEBBRAIO – Finalmente, Eda e Serkan si sposano, circondati da amici e familiari, a cui si aggiunge anche la Deniz, che porta in dono una raccolta di biglietti da visita di avvocati divorzisti. La festa è anche un’occasione per Kemal di avvicinarsi a Serkan: padre e figlio decidono di provare a conoscersi.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA