Dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo, Doc – Nelle tue mani 2 torna su Rai Uno giovedì 10 febbraio con la quarta puntata. Regia di Beniamino Catena con Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Alice Arcuri, Sara Lazzaro, Simona Tabasco, Alberto Boubakar Malanchino, Beatrice Grannò, Marco Rossetti, Silvia Mazzieri, Elisa Di Eusanio, Giovanni Scifoni, Gaetano Bruno, Gianmarco Saurino, Giusy Buscemi, Massimo Rigo, Lorenzo Frediani, Pia Lanciotti. Una produzione LUX VIDE in collaborazione con RAI FICTION.
Le anticipazioni degli episodi di giovedì 10 febbraio intitolati “Fare scelta” e “Cane Blu”
Fare una scelta: Il caso di Silvia, ex specializzanda di Andrea, riguarda da vicino anche Enrico, di cui per la prima volta emerge il passato. Mentre i test di Caruso hanno l’intento sempre più chiaro di mettere in difficoltà Doc, anche Cecilia inizia a scoprire il segreto della squadra.
Cane blu: Tutti i segreti vengono a galla in questo episodio evento. Si torna infatti ai mesi della prima ondata, per scoprire finalmente il segreto che Doc e i suoi nascondono su quello che è successo nei mesi dell’emergenza e che sembra aver incrinato per sempre il rapporto tra Carolina e suo padre. Si ripercorre anche l’inizio della relazione tra Elisa e Massimo e si va all’origine delle crisi di Gabriel…