Love is in the air: trame episodi 7-11 febbraio

Mediaset

Love is in the air, trame episodi dal 7 all’11 febbraio, in onda su Canale 5 alle 16.50 circa

TRAMA EPISODIO 7 FEBBRAIO – Eda, dopo aver scoperto che Kemal è il vero padre di Serkan, convince Aydan a parlargliene di persona. Serkan, però, non accetta la situazione.

Continua dopo il banner

TRAMA EPISODIO 8 FEBBRAIO – Il rapporto tra Kemal e Kiraz si sta rinsaldando sempre di più, e la bambina invita il nonno al suo primo giorno di scuola. Ma lui non si presenta. Perchè mai?

TRAMA EPISODIO 9 FEBBRAIO – Kiraz, delusa per l’assenza del nonno all’uscita della scuola, si chiude nel bagno dell’istituto con Can, destando molta preoccupazione nei suoi genitori.

Continua dopo il banner

TRAMA EPISODIO 10 FEBBRAIO – È il primo giorno di scuola di Kiraz e la bambina si è chiusa in bagno. Il suo piano è quello di far avvicinare Serkan e Kemal. Eda, per ringraziare l’uomo di essere accorso a scuola in aiuto della nipote, fa un bellissimo gesto di avvicinamento nei confronti di Kemal.

TRAMA EPISODIO 11 FEBBRAIO – Eda, per ringraziare Kemal di essere accorso a scuola in aiuto della nipote, invita lui e Aydan alla cena che ha organizzato con il resto della famiglia per annunciare che lei e Serkan sono tornati insieme. Anche Aydan sta muovendosi per trovare il modo di far interagire padre e figlio.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.