Anna Valle torna su Rai Uno con una nuova fiction. Da martedì 8 febbraio in prima serata andrà in onda su Rai Uno “Lea, Un nuovo giorno”, regia di Isabella Leoni, con Anna Valle, Giorgio Pasotti, Mehmet Gunsur, Primo Reggiani, Eleonora Giovanardi, Daniela Morozzi, Manuela Ventura, Marina Crialesi, Rausy Giangarè, Gaia Insenga, Francesco Meoni, David Sebasti, Jerry Mastrodomenico, Sergio Pierattini, Sebastiano Amodeo, Rosa Barbolini, Cloe Gunsur. Una coproduzione RAI FICTION – BANIJAY STUDIOS ITALY con il Patrocinio del Comune di Ferrara.

Continua dopo il banner

ANTICIPAZIONI PRIMI DUE EPISODI INTITOLATI “RICOMINCIARE” e “LA SECONDA POSSIBILITA'”

Ricominciare: Lea è un’infermiera specializzata che, dopo un periodo di aspettativa, riprende servizio nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara dove fa ritorno anche l’ex marito Marco per diventarne il nuovo primario. Se lavorare al fianco di Marco è un ricordo costante di ciò che è stato e che sarebbe potuto essere, il futuro di Lea potrebbe avere le sembianze di Arturo, un affascinante musicista…

La seconda possibilità: Lea sta vicino a Koljia un bambino russo appena adottato da una coppia di Ferrara i cui genitori sono però crollati alla notizia della sua grave malattia e lo hanno lasciato solo. Poi si prende a cuore anche il caso di Mattia, un neonato con una grave patologia cardiorespiratoria…

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA