Love is in the air: trame episodi fino al 4 febbraio

Mediaset

Love is in the air, le trame degli episodi dal 31 gennaio al 4 febbraio

31 GENNAIO – Aydan ottiene la conferma che temeva: Kemal è il padre di Serkan. Quindi cerca un modo per dirlo a entrambi. La mattina dopo, Piril e Engin vanno a casa di Eda per chiedere un giorno libero a Serkan, dato che devono sostenere il colloquio conoscitivo con una scuola per Can. Quando Serkan e Eda scoprono che i loro amici non gli hanno parlato della scuola per evitare che gli soffiassero l’unico posto rimasto, vanno su tutte le furie.

Continua dopo il banner

1 FEBBRAIO – Eda e Serkan accontentano Kiraz e cercano di iscriverla nella stessa scuola di Can, ma avrebbero bisogno di un aggancio nell’alta società. Se ne occuperà Aydan Bolat, a cui Eda, in cambio di un colloquio con la scuola, promette una cena tra Kemal e Serkan. Aydan invita la direttrice e prova a corromperla. Ma Ayfer interviene.

2 FEBBRAIO – Serkan e Eda si contendono con Engin e Piril il posto per i loro rispettivi figli presso una scuola che richiede, per l’ammissione, una serie di prove attitudinali non agli alunni ma ai genitori, e ciò mette in crisi il rapporto di amicizia fra le due coppie.

Continua dopo il banner

3 FEBBRAIO – La giuria scolastica scopre che i genitori di Kiraz e Can hanno degli scheletri nell’armadio e li squalifica tutti senza indugi.

4 FEBBRAIO – Pina riceve una telefonata che indispone Kerem e lo induce a partire. Melek confessa a Ayfer di essere innamorata di Burak che però, dopo averla baciata in stato di ebbrezza, le dice di voler rimanere solo un suo amico. Aydan, scoperta da Kiraz, Can, e Ayfer, confessa a Serkan, tramite messaggio telefonico, che il suo vero padre è Kemal.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.