La Sposa: anticipazioni ultima puntata

Rai

Giunge al termine la fiction su Rai Uno “La Sposa”, con la regia di Giacomo Campiotti, con Serena Rossi, Giorgio Marchesi, Maurizio Donadoni, Mario Sgueglia, Antonio Nicolai, Claudia Marchiori, Antonella Prisco, Matteo Valentini, Giulia D’Aloia, Gualtiero Burzi, Mariella Lo Sardo, Matilde Piana, Saverio Malara, Denis Fasolo, Stefano Fregni, Stefano Guerrieri, soggetto e sceneggiatura di Valia Santella, Eleonora Cimpanelli, Antonio Manca, una coproduzione RAI FICTION – Endemol Shine.

Domenica 30 gennaio ore 21.25 verrà trasmessa l’ultima delle tre puntate.

Continua dopo il banner

LE ANTICIPAZIONI

Vittorio muore. Pentito per aver raggirato la famiglia della prima moglie di Italo, prima di morire aveva restituito al fratello della donna i terreni che gli aveva sottratto e ne aveva comprati altri, apparentemente incolti e paludosi. Queste ultime spese e la chiusura della filanda preoccupano Italo, ma Maria è ottimista. Intanto, Antonio si è trasferito al Nord con Giuseppe e, quando scopre dei loro problemi economici, si offre di aiutarli comprando i nuovi terreni e proponendo a Italo di lavorare per lui. In realtà Antonio, oltre a omettere informazioni preziose su quei terreni, punta a ben altro. Intanto al casale la raccolta del grano rallenta e la trebbiatura è a rischio, ma Maria ha un’idea: offrire lavoro alle donne che potranno portare i loro figli, grazie alla creazione di uno spazio per intrattenerli. Finalmente tutto è pronto per la trebbiatura, ma durante la notte scoppia un violento incendio in cui si trova coinvolto Paolino…

Continua dopo il banner

A seguire, nella seconda parte dell’ultima puntata, l’incendio divampato nella tenuta sconvolge la vita di tutti. Maria rifiuta qualsiasi aiuto, almeno fino a quando non deve cedere e farsi ricoverare. Dopo una lunga degenza, la donna scopre situazioni terribili che coinvolgono Paolino e suo fratello Giuseppe e che le aprono gli occhi sulla vera natura di Antonio. Maria lotterà per fare giustizia e riprendere in mano la sua vita….

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.