Torna su Rai Uno L’Amica Geniale con la terza stagione, con Margherita Mazzucco e Gaia Girace, una produzione Fandango, The Apartment, Fremantle e Wildside, una serie HBO-Rai Fiction tratta dal best seller “Storia di chi fugge e di chi resta”, terzo libro della quadrilogia di Elena Ferrante edito da Edizioni E/O, con la regia di Daniele Luchetti.

Continua dopo il banner

LA TRAMA – Elena e Lila sono diventate donne: Lila si è sposata a sedici anni, ha un figlio piccolo, ha lasciato il marito e l’agiatezza, lavora come operaia in condizioni durissime; Elena è andata via dal rione, ha studiato alla Normale di Pisa e ha pubblicato un romanzo di successo. Ora navigano nel grande mare aperto degli anni Settanta, uno scenario di speranze e incertezze, di tensioni e sfide fino ad allora impensabili, sempre unite da un legame fortissimo e ambivalente.

QUANDO VA IN ONDA E QUANTE PUNTATE SONO – La terza stagione della serie “L’amica geniale” andrà in onda in quattro serate su Rai Uno a partire da domenica 6 febbraio ore 21.25.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA