Non mi lasciare: anticipazioni terza puntata di lunedì 24 gennaio

Rai

Lunedì 24 gennaio andrà in onda la terza puntata della fiction “Non mi lasciare”: regia di Ciro Visco Con Vittoria Puccini, Alessandro Roia, Sara Felberbaum, Sergio Albelli, Federica Girardello, Eugenio Franceschini, Gianmaria Martini, Massimo Rigo, Ivan Zerbinati, Nicola Pannelli, Riccardo Leonelli, Livio Pacella, Demetra Bellina, Andrea De Manincor, Pia Engleberth, Caterina Silva, Simone Baldassarri, Vincenzo Tosetto, Antonio Orlando, Roberto Zibetti, Lorenzo Dellapasqua , Duccio Gallorini E con Maurizio Lombardi e Sandra Ceccarelli Una coproduzione RAI FICTION e PAYPERMOON

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – Elena va alla Casa Famiglia che ospitava Angelo e la psicologa che si occupava di lui lo descrive come un ragazzino forte nonostante l’apparenza. Elena, invitata da Giulia, sua amica d’infanzia ed ora moglie d – i Daniele, partecipa alla festa di compleanno del loro primogenito, Emilio. Senza farsi notare, però, lascia la festa e parte per Roma. Qui incontra suo figlio Diego, che sta attraversando la prima crisi amorosa adolescenziale…Elena e i suoi sono finalmente riusciti ad entrare nella chat incriminata e, nascondendosi sotto un profilo fasullo, riescono a ottenere un filmato di Angelo nel luogo in cui è prigioniero. Scoprono dove si trova ma il carceriere riesce a fuggire con Angelo prima del loro arrivo…

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.