Le trame degli episodi di “Love is in the air” in onda dal 24 al 28 gennaio su Canale 5 alle 16.50 circa
EPISODIO 24 GENNAIO – La dottoressa Hulya riunisce i genitori di Kiraz e i loro amici e li invita a condividere i pensieri più nascosti per insegnare alla bambina l’importanza della sincerità. Durante questa sorta di gioco della verità, Kiraz, senza saperlo, mangia una merendina alle fragole, cibo a cui è allergica.
EPISODIO 25 GENNAIO – Anche Kemal, come la piccola Kiraz, è allergico alle fragole: potrebbe essere lui il padre di Serkan? Intanto quest’ultimo è costretto da Eda ad andare a fare la spesa in un supermercato per la prima volta.
EPISODIO 26 GENNAIO – Kemal si trasferisce a casa di Aydan, la quale riceve i risultati delle analisi genetiche e scopre che Kemal è il vero padre di Serkan. Sempre a casa Bolat, Kerem è scontento del suo lavoro per Serkan, ma Pino insiste e lo convince a portare i suoi disegni all’architetto. Dal canto suo, Piril decide di pedinare Engin per scoprire se ha un’amante.
EPISODIO 27 GENNAIO – In occasione di una degustazione, Piril ed Engin conoscono la preside di una prestigiosa scuola che seleziona gli alunni attraverso un particolare colloquio con i genitori. Engin e Piril sono determinati a sostenerlo, pur di iscrivere Can a quell’istituto.
EPISODIO 28 GENNAIO – Kerem attende che Serkan giudichi i suoi disegni, ma Eda trova un escamotage per restare sola con Serkan per evitare di soffocare l’entusiasmo del giovane apprendista.