Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni puntata 20 gennaio

Rai

Prosegue su Rai Uno la seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”, la serie in onda su Rai Uno con la regia di Beniamino Catena e con Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Alice Arcuri, Sara Lazzaro, Simona Tabasco, Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Marco Rossetti, Silvia Mazzieri, Elisa Di Eusanio, Giovanni Scifoni, Gaetano Bruno, Gianmarco Saurino, Giusy Buscemi, Massimo Rigo, Lorenzo Frediani, Pia Lanciotti Una produzione LUX VIDE in collaborazione con RAI FICTION

ANTICIPAZIONI EPISODI 20 GENNAIO
STAGIONE 2, EPISODIO 3 – Mentre l’inchiesta condotta da Caruso entra nel vivo e i segreti della pandemia iniziano ad emergere, Andrea affronta una scelta difficile: per riavere il primariato deve sostenere dei test, ma se fallirà non potrà mai più fare il medico. Carolina, legatasi molto a Riccardo durante l’emergenza, forse vorrebbe da lui qualcosa in più dell’amicizia.

Continua dopo il banner

STAGIONE 2, EPISODIO 4 – Occupandosi del caso di un giovane fenomeno del tennis, Andrea è costretto a chiedersi se valga la pena smettere di essere “Doc” per perseguire il primariato. Carolina intanto soffre nel vedere Riccardo con Alba. Gabriel non si presenta all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale, Lucia Ferrari, dalla quale l’ha mandato Enrico.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.