La Sposa: trama prima puntata

Rai

Arriva su Rai1 “La Sposa”, la nuova serie con protagonista la splendida Serena Rossi. Alle 21.25 circa su Rai1, domenica 16 gennaio, andrà in onda il primo episodio della serie.

Regia di Giacomo Campiotti Con Serena Rossi, Giorgio Marchesi, Maurizio Donadoni, Mario Sgueglia, Antonio Nicolai, Claudia Marchiori, Antonella Prisco, Matteo Valentini, Giulia D’Aloia, Gualtiero Burzi, Mariella Lo Sardo, Matilde Piana, Saverio Malara, Denis Fasolo, Stefano Fregni, Stefano Guerrieri Soggetto e sceneggiatura di Valia Santella, Eleonora Cimpanelli, Antonio Manca. Una coproduzione RAI FICTION – Endemol Shine Italy

Continua dopo il banner

TRAMA PRIMA PUNTATA- Calabria, fine anni ’60. Per pagare i suoi debiti, la famiglia Saggese deve accettare un matrimonio per procura. A sacrificarsi è Maria, che acconsente alle nozze con l’agricoltore vicentino Vittorio Bassi, rinunciando così alle sue radici e alla speranza di rincontrare il suo primo amore, Antonio, partito per il Belgio. Maria, però, scopre che suo marito non sarà Vittorio ma suo nipote, Italo, che la rifiuta quando lei arriva al Nord, ancora troppo sconvolto dalla scomparsa nel nulla della moglie Giorgia. Le giornate di Maria trascorrono tra il duro lavoro nella campagna, l’ostilità delle altre braccianti, Vittorio che la tratta come una serva, il disprezzo di Italo e le voci che girano sul suo conto…

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.