Mare Fuori 2: anticipazioni prossimi episodi (7 e 8 )

Rai

Prosegue su Rai Due la messa in onda della seconda stagione di Mare Fuori. Mercoledì 8 dicembre, andranno in onda gli episodi 7 e 8, intitolati rispettivamente Il peso delle scelte e Le forme dell’amore.

Mare Fuori 2 è una coproduzione Rai Fiction e Picomedia.
Regia: Milena Cocozza e Ivan Silvestrini. Da un’idea originale di Cristiana Farina. Sceneggiatura: Maurizio Careddu, Cristiana Farina, Luca Monesi. Prodotta da Roberto Sessa.

Continua dopo il banner

Di seguito alcune anticipazioni dei due episodi

Nel settimo episodio Massimo, dopo aver scoperto che l’assassino di Nina è nell’IPM decide di fare di testa sua e mette i presunti colpevoli in isolamento per cercare di scoprire la verità. Carmine sospetta qualcosa ed è sempre più agitato mentre Filippo ha altri pensieri: Naditza è tornata in istituto ed è molto arrabbiata con lui, riuscirà a riconquistarla? Intanto Beppe scopre una importante verità sul suo passato.

Continua dopo il banner

Nel successivo episodio della serata, l’ottavo della seconda stagione, Massimo continua la sua indagine e scopre chi è il colpevole dell’omicidio di Nina, ma nel frattempo deve fronteggiare una improvvisa crisi familiare. Carmine e Filippo cercano di capire chi possa essere il colpevole mentre tra Filippo e Nad sembra tornare il sereno ma un’avventata azione di Pino rimette tutto in discussione. Tra Kubra e Pino, intanto, prove di avvicinamento. Per Cardiotrap arriva un concerto importante per merito del padre, ma scoprirà di non potersi fidare di lui.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.