Mare Fuori 2: anticipazioni primi due episodi

Rai

Ritorna su Rai 2 Mare Fuori con la tanto attesa seconda stagione. I primi due episodi che andranno in onda mercoledì 17 novembre ore 21.20 sono intitolati “La famiglia che verrà” e “Nella gioia e nel dolore” (come nella prima stagione, saranno 12 gli episodi divisi in 6 serate)

Nel primo episodio della seconda stagione “La famiglia che verrà”
Carmine è sospeso tra la vita e la morte, ma Nina non si arrende, convinta che per avere un futuro bisogna crearselo. Massimo schiacciato dal senso di colpa decide di lasciare il suo posto di comandante e Paola si ritrova sola a fronteggiare i ragazzi.

Continua dopo il banner

Nel secondo episodio “Nella gioia e nel dolore”
Sasà, un ragazzo della Napoli bene, entra in istituto per un reato che non viene rivelato. Diventa un nuovo bersaglio. Naditza sta per uscire e Filippo convince i suoi ad ospitarla a Milano.

Mare Fuori: da un’idea di Cristiana Farina, scritta con Maurizio Careddu, regia di Milena Cocozza, Ivan Silvestrini. Con Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimilano Caiazzo, Vincenzo Ferra, Antonio De Matteo, Anna Amminati. Una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, prodotta da Roberto Sessa.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.