La prima serata dell’estate di Italia 1 si accende con l’atteso appuntamento con i drama firmati dal pluripremiato produttore Dick Wolf. Da venerdì 16 luglio la settima stagione di “Chicago P.D”.
“Chicago P.D.”, nato come spin-off di “Chicago Fire”, vede come protagonisti i poliziotti del distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago. Nella settima stagione l’Intelligence di Chicago è affidata a Jay Halstead (Jesse Lee Soffer), che prende il posto di Hank Voight (Jason Beghe). Tra i due comincerà un’accesa rivalità… La squadra dovrà fare i conti anche con la scomparsa di un importante membro Antonio Dawson (Jon Seda) e l’ingresso al suo posto di Vanessa Rojas (Lisseth Chavez).

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA