Jamie ha 12 anni e un grande sogno: diventare un calciatore di fama internazionale. Quando il padre abbandona la famiglia, la madre decide di trasferirsi altrove, e Jamie dovrà quindi ricominciare tutto da capo, ambientarsi in una nuova scuola e farsi nuovi amici. Incontrerà Jack, una ragazza con la quale condividere l’amore per il calcio, e Boggy, appassionato di teatro e sempre con la battuta pronta.
Crescendo, Jamie dovrà fare i conti anche con le prime decisioni da prendere per realizzare il suo sogno. Rimanere nella squadra della scuola o provare con un grande club?
La serie, in cinque stagioni, sarà disponibile in boxset su RaiPlay dal 25 giugno, per seguire passo passo il percorso che il giovane protagonista dovrà fare per realizzare il suo desiderio più grande.
Con lui crescono la passione per il calcio e i legami sempre più profondi con figure fondamentali nella sua vita, come suo nonno, suo primo grande sostenitore.
Ma diventare grandi significa anche affrontare sfide più impegnative, come capire che per essere un vero campione non basta avere eccellenti abilità tecniche, ma avere anche un grande spirito di squadra. Sarà con Molly, la nuova allenatrice de La Fenice, il suo team, che Jamie sarà messo davvero alla prova.
Riuscirà a dimostrare che potrà diventare un vero capitano e guidare i suoi compagni nel più ambito campionato giovanile internazionale, la mitica Gothia Cup?

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA