DOMINA | Nuova serie su Sky| Teaser

Sky ed altre reti e piattaforme

Il viaggio e l’ascesa di Livia Drusilla, da ragazza ingenua il cui mondo si sgretola sulla scia dell’assassinio di Giulio Cesare, fino a diventare l’imperatrice più potente e influente di Roma, guidata da un profondo desidero di vendicare il padre e di garantire il potere ai suoi figli. Ci riuscirà, brillantemente, sposando l’uomo che tutto le aveva tolto, ma scoprirà presto che non basta conquistare il potere: occorre essere in grado di tenerlo in pugno quando tutti gli altri lo bramano per sé.
KASIA SMUTNIAK è Livia Drusilla, moglie dell’imperatore Augusto, con lei un grande cast internazionale: MATTHEW MCNULTY, CLAIRE FORLANI, CHRISTINE BOTTOMLEY, COLETTE DALAL TCHANTCHO, BEN BATT. Con LIAM CUNNINGHAM e con ISABELLA ROSSELLINI
DOMINA è una serie Sky Original, a maggio su Sky e Now.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.