Film in programmazione sulle reti Mediaset domenica 21 marzo: su Rete4 Forever Young, su Italia 1 La maledizione del forziere fantasma

Mediaset

Domenica 21 marzo, in prima serata su Italia 1, appuntamento con “La maledizione del forziere fantasma”, il secondo capitolo della saga de “I pirati dei caraibi” con Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley.

Jack Sparrow ha contratto un debito con Davey Jones e la sua ciurma di marinai. Se non vuole servire per l’eternità il capitano della nave fantasma, Jack deve assolutamente trovare una soluzione.

Continua dopo il banner

LO SAPEVATE CHE:

Una ruota da 800 chili di peso per 5 metri di altezza, tutti i reparti della produzione sono stati interpellati per il combattimento al suo interno. Solo le prove di questa scena sono durate circa cinque settimane.

Continua dopo il banner

Il titolo originale del film è “Pirates of the Caribbean: Dead Man’s Chest” che per la versione in italiano è diventato “La maledizione del Forziere Fantasma “

Il veliero di Jack Sparrow è stato costruito in Alabama sullo scafo della nave Sunset ma, nonostante ciò, non può essere considerata una replica attendibile di un vascello del ‘700

Cast: Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley

Domenica 21 marzo, in prima serata su Retequattro, va in onda la commedia diretta da Fausto Brizzi “Forever Young”.

Quattro personaggi sono costretti a fare i conti con l’eta’ che avanza. Franco è un settantenne pieno di energie che si sente improvvisamente vecchio dinanzi alla nascita del primo nipote. Angela sta per compiere cinquant’anni ed ha una relazione sentimentale complicata con un ventenne. Diego si rende conto di essere troppo anziano per fare il deejay in una radio dove peraltro arriva un agguerrito rivale.

LO SAPEVATE CHE..

Il titolo della pellicola è un riferimento all’omonima canzone degli Alphaville, che nella colonna sonora del film è interpretata da Nina Zilli.

“Sangue e vita”, la canzone originale del film è stata scritta dai Santa Margaret.

Nel film ci sono anche dei piccoli cameo di Nino Frassica, Riccardo Rossi, Zero Assoluto e Anna Pettinelli.

CAST Sabrina Ferilli, Luisa Ranieri, Teo Teocoli, Fabrizio Bentivoglio, Stefano Fresi, Lorenza Indovina

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.