Sabato 20 marzo alle 14.30 in prima tv in chiaro su Italia 1 arriva la sesta stagione di “Flash”, le avventure del supereroe più veloce del mondo, protagonista di una serie di fumetti.
Nei primi due episodi, Barry e Iris non riescono a superare il trauma per la perdita di Nora. Nel frattempo a Central City si è creato un buco nero che sta terrorizzando i cittadini. Barry, sapendo che dovrà morire, decide di viaggiare nel tempo fino al giorno dopo in cui sarà morto e scopre che se vuole salvare tutti gli altri dovrà morire lui.
Lo sapevate che:
– il super-potere di Flash è quello di muoversi a velocità straordinaria, superando la velocità della luce e sfidando le leggi della fisica;
– quando il giovane Barry Allen scopre di aver ricevuto questo potere, decide di metterlo al servizio dell’umanità;
– la sesta stagione della serie interpretata da Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen si compone di 19 episodi;
– in America sono andati in onda tra l’ottobre del 2019 e il maggio del 2020 su The CW.
Cast: Grant Gustin, Candice Patton.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA