Dopo i successi de La Porta Rossa e Mare Fuori, una nuova serie diretta da Carmine Elia dal titolo “Sopravvissuti”, scritta da Viola Rispoli, Max Bacchini, Sofia Bruschetta, Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano.
Cosa si sa sulla serie?
Innanzitutto ritroviamo alcuni personaggi de La Porta Rossa e Mare Fuori, come Lino Guanciale, Vincenzo Ferrera, Giacomo Giorgio, Fausto Maria Sciarappa, Pia Lanciotti, Elena Radoninich e altri attori noti come Alessio Vassallo, Barbara Bobulova, Camilla Semino Favro.
Gli episodi della serie sono 12, ognuno della durata di circa 50 minuti (si ipotizza quindi la messa in onda di due episodi per ogni serata per sei settimane).

Continua dopo il banner

La serie è ambientata a Roma e a Genova con le riprese iniziate ad ottobre 2020.  E’ una una co-produzione internazionale tra i principali operatori televisivi europei come Rai Fiction, ZDF, France Television insieme a Rodeo Drive e Cinétévé.
TRAMA – La nave Arianna, dopo due settimane di viaggio scompare nel nulla. Un anno dopo viene ritrovato il relitto presso le coste africane con solo sette passeggeri sopravvissuti, legati da un terribile segreto che porta ad indagare e a capire cosa è realmente accaduto su quella nave.
Notizie sulla messa in onda della serie, al momento, non sono note. Di seguito alcune foto dal set:


Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA