Mare Fuori 2, l’annuncio dei casting svela quando si svolgeranno le riprese. 2 nuovi personaggi entreranno nella serie

Rai

La Picomedia, società produttrice della serie “Mare Fuori” è alla ricerca di due nuove figure da inserire nella seconda stagione: un ragazzo e una ragazza. I due ruoli da protagonisti dovranno essere interpretati da giovani attori non napoletani di età compresa tra i 14 e i 17 anni. Le riprese si svolgeranno tra aprile e settembre 2021. Ecco la descrizione dei ruoli che dovranno interpretare le due figure ricercate:

SASÀ (Ruolo protagonista): Un bellissimo ragazzo molto giovane, nato da genitori napoletani ma cresciuto in un ambiente borghese di una tranquilla città non in Campania. Volto imberbe, ha un bel fisico modellato dai molti sport acquatici che pratica: nuoto, vela, canottaggio. E’ molto bello, ha un viso angelico e piace alle coetanee ma è maldestro, timido e impacciato. Reprime a fatica desideri e nascenti erotiche. Un’esuberanza di libido adolescenziale incontrollata lo portano a commettere una terribile violenza sessuale nei confronti della sua giovane fidanzata. Per questo crimine sarà arrestato e trasferito all’Istituto Penale Minorile Nausicaa, dove affronterà le prove del duro regime detentivo. Si cerca un giovanissimo e bravissimo attore che possa dimostrare circa 15 anni, accento NON NAPOLETANO.
KUBRA (Ruolo protagonista): Bellissima mulatta di età scenica 16 anni, cresciuta in una periferia povera, preferibilmente Roma. Il padre che Kubra non ha mai conosciuto è un agente di polizia penitenziaria italiano. Latifah, sua madre, è una donna africana che non ha saputo sottrarsi allo sfruttamento del racket della prostituzione, ne ha accettato le regole e pratica nelle mura domestiche l’antico e squallido mestiere, incurante della presenza della figlia adolescente. Ma Kubra soffre questa condizione, detesta la presenza dei clienti della madre in giro per casa. E cova una rabbia profonda che esploderà all’improvviso con ira e brutalità e che la porterà a commettere un terribile gesto. Cerchiamo una giovanissima attrice preferibilmente mulatta o di colore per un personaggio dalle tinte forte e drammatiche. Potrebbe essere romana o di altra provenienza.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.