Giovedì 4 febbraio alle 21.20 su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) andranno in onda due nuovi episodi della serie in prima visione assoluta “For Life”, il legal drama, tratto da una storia vera, creato dal premiatissimo sceneggiatore di Senza traccia Hank Steinberg e prodotto dal rapper e attore Curtis Jackson, meglio noto come 50 Cent.
For Life racconta la drammatica storia di Aaron Wallace, ex direttore di un nightclub che, per coprire uno dei suoi più cari amici, finisce in prigione con l’accusa di traffico di stupefacenti e viene condannato all’ergastolo senza possibilità di appello. Wallace reagisce alla dura vita in prigione studiando giurisprudenza, per ottenere l’abilitazione professionale da avvocato: il suo obiettivo, naturalmente, è trovare le prove che possano scagionarlo. Nell settimo episodio dal titolo “Do Us Part”. Aaron si sforza di bilanciare le esigenze del suo caso con le esigenze di un detenuto che sta combattendo per il diritto di sposare la sua ragazza morente. A seguire “Daylight”, in cui Aaron deve difendere Cassius Dawkins, colpevole di aver mandato all’ospedale tre suprematisti bianchi.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA