Venerdì 15 gennaio, in prima serata e in prima tv su Canale 5, arriva il film “Amici come prima” diretto e interpretato da Christian De Sica.
Cesare Proietti (Christian De Sica) è il direttore di un prestigioso albergo di Milano, appartenente all’imprenditore Massimo Colombo (Massimo Boldi), vivace e arzillo settantenne sulla sedia a rotelle, e alla figlia Luciana (Regina Orioli). A seguito dell’entrata in società di nuovi soci, Cesare viene licenziato e la sua vita cambierà di colpo. Grazie però all’aiuto dell’amico Marco (Maurizio Casagrande), maturerà un’idea geniale: fingersi donna per essere assunta come badante di Massimo. Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche inizierà per Cesare, ora trasformato nella bionda Lisa, una doppia vita non semplice da gestire, che gli farà scoprire valori e priorità che aveva perso.

Continua dopo il banner

AMICI COME PRIMA – CURIOSITÀ
Christian De Sica e Massimo Boldi sono tornati a lavorare insieme per il tradizionale cinepanettone di Natale dopo ben 13 anni di separazione artistica.
Il soggetto è di De Sica che ha dichiarato di essersi ispirato a Mrs Doubtfire, Tootsie e a Quasi amici.
Christian De Sica è stato affiancato alla regia dal figlio Brando.
La colonna sonora è di Bruno Zambrini e tra i brani è presente anche l’ultima hit di Fabio Rovazzi.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA