Mina Settembre, domenica e lunedì le prime puntate: titoli e trame dei primi quattro episodi

Rai

Al via la nuova fiction targata Rai Uno “Mina Settembre” con protagonista Serena Rossi, con la regia di Tiziana Aristarco. Domenica 17 e Lunedì 18 gennaio i primi due appuntamenti (due episodi a sera) in prima serata. Questi i titoli e le trame dei primi quattro episodi

EPISODIO 1 – Un giorno di settembre a dicembre – È quasi Natale quando incontriamo Mina per la prima volta, e la sua vita è da poco c ambiata in tutto e per tutto. Separata da poco da suo marito Claudio, dopo aver scoperto il suo tradimento, Mina ha trascorso del tempo nomade dalla sua migliore amica Titti prima di capire che era il momento di trovare un’altra sistemazione…

Continua dopo il banner

EPISODIO 2 – My fair lord –  Un uomo tenta di buttarsi dal cornicione di un palazzo, e solo l’intervento di Mina e Domenico riesce a farlo ragionare. Passato lo spavento, resta un problema da risolvere: trovare un lavoro all’aspirante suicida, padre di famiglia che sente il peso del proprio fallimento con il rischio di perdere l’affidamento dei figli…

EPISODIO 3 – Il pappice e la noce – Tra Mina e Domenico c’è imbarazzo quando si ritrovano in consultorio, ma come sempre non c’è temp o per occuparsi dei propri turbamenti amorosi. Mina riceve la visita di un professore preoccupato per il suo miglior allievo, Thomas, talentuosissimo nella musica, finito purtroppo in un brutto giro…

Continua dopo il banner

EPISODIO 4 – Ansia da prestazione –  Stavolta è Irene a chie dere aiuto a Mina per una questione molto delicata: si tratta di Gianluca, suo figlio, che per Mina è un po’ un nipote. Sedici anni, età difficile, si è innamorato di una ragazza ben più grande e più sveglia di lui, che sembra lo stia portando sulla catt iva strada. In più sono scomparsi dei soldi: Potrebbero essere stati spesi in stupefacenti?…

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.