“Un risultato importante, di rilevante significato. La Rai con la nuova versione di “Natale in Casa Cupiello” ha reso omaggio a uno dei massimi protagonisti della cultura italiana e ha intrapreso una nuova strada di racconto. L’apprezzamento così massiccio del pubblico è il segno di una grande operazione culturale e di contenuto della Rai che, come sta facendo da tempo, punta su innovazione e qualità coinvolgendo gli spettatori in un rapporto di fiducia reciproca che ci sta dando notevoli soddisfazioni.
Ringrazio tutta la squadra della Rai per gli sforzi fatti anche in questa operazione, Rai1 che ha aperto il suo grande palco a questo importante progetto ed esprimo forte apprezzamento per il lavoro fatto da Rai Fiction che continua a non accontentarsi mai dei brillanti successi che stiamo raggiungendo”.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA