Una commedia tutta al femminile quella trasmessa da Rai1 domenica 13 dicembre alle 21.25 in prima visione Tv . E’ il film “Brave ragazze” di Michela Andreozzi con Ambra Angiolini, Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi.

Continua dopo il banner

A Gaeta, anni Ottanta, quattro donne con problemi familiari, economici e di violenza domestica decidono di cambiare le loro vite rapinando una banca e “riprendendosi” ciò che la società nega loro: denaro e indipendenza. Per non essere riconosciute, si fingono uomini, il colpo riesce, ma il loro problema diventa smettere. Restando in fondo “brave ragazze”, per le quattro amiche sarà sempre più difficile tracciare una linea di confine tra giustizia e vendetta, bene e male…

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA