Si avvicina il finale per la fiction targata Rai 1 “Vite in Fuga”con Claudio Gioè, Anna Valle, Giorgio Colangeli, Francesco Arca, Tobia De Angelis, Tecla Marianna Insolia, Federica De Cola, Romano Reggiani, Pierpaolo Spollon, Alessandro Tedeschi, Flavio Furno, Stefano Abbati, Maria Toesca, Caterina Signorini, Vera Dragone, Giancarlo Commare, Alberto Basalauzzo, Giancarlo Previati, Marco Cocci, con il piccolo Giovanni Esposito, con Francesco Colella, con la partecipazione straordinaria di Ugo Pagliai e con la partecipazione di Barbora Bobulova. Domenica 6 dicembre andranno in onda in prima serata gli episodi 9 e 10. Ecco alcune anticipazioni:
Nell’episodio 9 “Agosto” Alessio vuole andare a Salisburgo a studiare pianoforte e Claudio, inizialmente riluttante, si convince di non avere il diritto di impedire al figlio di mettere a frutto il suo talento. La Serravalle, dopo aver scoperto che Gloria è stata uccisa, ha un’intuizione: forse, per risolvere il caso, è necessario cambiare punto di vista…
Nell’episodio 10 “Settembre” La distanza tra Silvia e Claudio diventa irreparabile quando si scopre che Claudio è accusato di aver ricevuto una tangente per concludere la trattativa che ha portato la banca al fallimento. Silvia abbandona il marito e Claudio, annientato, comunica a Casiraghi che ha deciso di costituirsi…