Vite in Fuga, anticipazioni dei prossimi episodi

Rai

Vite in fuga, fiction di Rai 1, continuerà ad andare in onda di domenica e di lunedì, quindi le prossime puntate verranno trasmesse sulla prima rete nazionale, il 29 e 30 novembre alle ore 21.25, con due episodi per ogni serata. Domenica andranno in onda gli ep. 5 e 6 dai titoli “Maggio” e “Udo”. Lunedì sarà la volta degli ep. 7 e 8 intitolati “Giugno” e “Gabriele”.

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate

Continua dopo il banner

Anticipazioni episodio 5 “Maggio” – Claudio chiede aiuto a Udo, un geniale informatico con seri disturbi di personalità, perché trovi delle immagini della notte in cui Riccardo è stato assassinato, per dimostrare che in quel momento lui era in auto con Gloria Santini. Silvia nel frattempo non riesce più a convivere con il sospetto che suo marito possa essere un assassino. Ed è in questo frangente che incontra Elio: un uomo di cui ci si può fidare…

Anticipazioni episodio 6 “Udo” – La Serravalle dopo aver scoperto che a telefonare a Gloria è stata una cameriera del pub dove lavora Silvia, sente di essere arrivata ad una vera svolta nella sua indagine. Silvia chiede aiuto a Casiraghi, che anche stavolta sarà determinante per mantenere intatto il piano di copertura dei Caruana…

Continua dopo il banner

Anticipazioni episodio 7 “Giugno” – Casiraghi procura a Claudio un nuovo lavoro, come guardia giurata per un’azienda di portavalori. I coniugi Caruana hanno trovato un nuovo equilibrio: si illudono che sia possibile chiudere col passato, ma una lettera ricattatoria arriva a rompere quella serenità. Qualcuno ha scoperto le loro vere identità…

Anticipazioni episodio 8 “Gabriele” – L’indagine dell’ispettrice Serravalle giunge ad una svolta importante quando scopre che Gloria Santini, l’amante di Claudio Caruana, dopo aver ricevuto una grossa somma di denaro, non è mai salita su un volo per il Brasile che aveva prenotato e sembra essere sparita nel nulla. Nel frattempo Ilaria teme che la persona che li sta ricattando possa essere Gabriele e lo affronta…

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.