Da lunedì 2 novembre 2020 alle 14.55 su Italia 1 gli episodi inediti della 31esima stagione della sitcom cult “I Simpson”.
24 nuovi episodi che si aggiungono agli oltre 600 della serie animata più longeva della televisione, sempre in grado di adattarsi all’attualità senza perdere l’irriverenza e l’ironia che hanno fatto amare gli abitanti di Springfield in tutto il mondo.
Tra le tante guest star di questa stagione compaiono i nomi di Bill Porter, Jane Goodall, Jason Momoa, Cate Blachett, John Legend e Kevin Feige,
Creato dal fumettista Matt Groening nel 1987, il celebre cartone animato tratta, in chiave umoristica, molti aspetti della condizione umana, tra cui la politica, la cultura, la società statunitense e la stessa televisione.
Gli episodi della settimana:
– L’ INVERNO DELLA NOSTRA CONTENTEZZA MONETIZZATA – Lunedì 2 novembre
Bart e Homer finiscono in rete durante uno dei loro scontri fisici. Il video diventa virale e vengono contattati da un promotore YouTuber.
– VAI ALLA GRANDE O VAI ALLA HOMER – Martedì 3 novembre
Homer diventa il mentore di Mike, un trentacinquenne che lo considera un idolo dell’energia nucleare.
– LA CICCIONA LINEA BLU – Mercoledì 4 novembre
Durante il festival di San Castellaneta, molti cittadini scoprono di essere stati derubati del portafogli. Le indagini vengono affidate a Lenora Carter.
– IL GORILLA SULL’ALBERO – Giovedì 5 novembre
Homer realizza il sogno di possedere una barca ma scopre ben presto di essere stato imbrogliato.
– MARGE LA TAGLIALEGNA – Venerdì 6 novembre
Marge, spinta da Paula, amica di Patty, si dedica ai Timbersport, gare tra boscaioli in cui si devono abbattere gli alberi con vari tipi di attrezzi.